ANZI | POTENZA | VENOSA
0971 962706
info@securitydepartmentsrl.it

VIGILANZA ARMATA

Istituto di Vigilanza Security Department

SECURITY DEPARTMENT

“Affidati alla nostra esperienza"

Grazie alla nostra professionalità, riceverai interventi tempestivi e risolutivi per ogni tipo di emergenza”

Guarda il video

Antirapina

Servizio di vigilanza fissa continuativa, interna ed esterna ad un obiettivo in cui sono custoditi denaro o altri beni di valore. Tipicamente rivolto alle banche o agli uffici postali, viene svolto da una G.PG.: qualificata; dotata di giubbotto antiproiettile; munita di radio portatile in costante collegamento con la centrale operativa dell’istituto.

Piantonamento Fisso

Servizio di vigilanza continuativa, (diurna o notturna) ad un obiettivo fisso, espletato ad opera di una o più Guardie Particolari Giurate. Si tratta di ronde ad intervalli rigorosamente casuali da parte di G.P.G, in uniforme e dotate di apparato radio ricetrasmittente.

Antitaccheggio

Il servizio consiste nella sorveglianza di beni esposti alla pubblica fede, nell’ambito della distribuzione commerciale, finalizzata a prevenire il furto o il danneggiamento. È svolto da Personale di Sicurezza in divisa o in borghese: in divisa, presso gli ingressi dell’area vendita dove verranno verificati o sigillati gli eventuali sacchetti introdotti dai clienti ed attraverso un’attenta attività di controllo in barriera casse; in borghese, (se autorizzato dal Questore) all’interno dell’area vendita, al fine di monitorare eventuali atteggiamenti sospetti o cogliere in flagrante chi danneggia i sistemi di protezione dei prodotti a scaffale per la successiva sottrazione o danneggiamento dell’integrità dei prodotti destinati alla vendita.

Pronto Intervento

Il servizio di Pronto Intervento è un servizio di vigilanza ispettiva non programmato, svolto dalla G.P.G. a seguito di una ricezione del segnale d’allarme. Ricevuto il segnale di allarme, la Centrale Operativa, con molta cautela e attenzione, gestisce gli eventi: verifica la veridicità dell’allarme; invia sul posto, personale di provata esperienza o a secondo della gravità, le forze dell’ordine (FF.OO). L’intervento è effettuato con automezzo radiocollegato dotato di apparato radio anche portatile e di faro brandeggiante per gli interventi notturni.

Ispettiva e/o Saltuaria In Zona

Attività di vigilanza programmata, esterna e/o interna, diurna e/o notturna espletata da una o più guardie particolari giurate armate con veicolo radiocollegato e munito di faro brandeggiante.

Sicurezza Flotte Automezzi

Ricezione e gestione di un segnale d’allarme preveniente da un automezzo.

Contattaci subito

Richiedi il tuo preventivo GRATUITO

CONTATTACI
Avvia
Avvia la conversazione con un operatore
Avvia la conversazione con un operatore