ANZI | POTENZA | VENOSA
0971 962706
info@securitydepartmentsrl.it

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PERSONALE E PREVENZIONE COVID-19

Istituto di Vigilanza Security Department

INSIEME VINCEREMO

PREVENZIONE DAL CONTAGIO covid-19

Security department offre svariati sistemi a protezione e prevenzione dal contagio.

Servizi di prevenzione e protezione

Security Department mette a disposizione di AZIENDE ed ENTI i più evoluti strumenti di verifica e prevenzione per la sicurezza  contro il contagio da virus

Telecamera per Temperatura

Telecamera per Temperatura

La Telecamera GV-HMN007 e' una periferica specificatamente creata per analizzare la temperatura corporea fino a 30 individui contemporaneamente. Ha una tecnologia brevettata e proprietaria che commercialmente la posiziona molto al di sotto dei competitor di mercato, rendendola applicabile in luoghi come Industrie, grandi uffici, banche, studi medici, ospedali ecc. Ha una accuratezza altissima con uno scarto di soli 0,3 gradi

Termometro senza contatto

Termometro senza contatto

Il Termometro Digitale Con Schermo Retroilluminato ha Una Sonda Di precisione Integrata. Ha Una Misurazione veloce e accurata. La Deviazione Della Misurazione è Inferiore o uguale a ± 0,2 Gradi. Il Tempo Di Misurazione è Inferiore a 1 Secondo. Facile Da Usare, Misurazione Con Un Solo Pulsante, La Distanza Di Misurazione Può Essere Regolata Nell'intervallo Di 3 ~ 5 Cm, Non è Richiesta Una Distanza Di Misurazione Fissa, Autonomia Lunga Durata.

Test ossigeno nel sangue Pulsazioni

Test ossigeno nel sangue Pulsazioni

Questo apparato per la misurazione dell'ossigeno è un prezioso strumento che semplicemente inserendo il dito rileva anche il battito cardiaco, E' adatto per tutti i casi, che richiedono una lettura rapida e precisa della saturazione di ossigeno nel sangue e frequenza cardiaca. Particolarmente utile in patologie respiratorie.

Protezione e Verifiche con droni

Protezione e Verifiche con droni

Come dispositivi pilotati a distanza, i droni sono efficaci nel ridurre al minimo le interazioni umane, il che è cruciale quando gli stessi ufficiali intenti a salvaguardare le comunità possono potenzialmente diventare vettori per la diffusione del virus.
1. Ispezione e trasmissione
2. Consegna di approvvigionamenti critici
3. Disinfezione delle aree pubbliche
4. Controllo della temperatura

PROTEGGIAMOCI DAL CONTAGIO CORONAVIRUS, INSIEME VINCEREMO

 

Mantieniti informato sulla diffusione della pandemia, disponibile sul sito dell’OMS e sul sito del ministero e adotta le seguenti misure di protezione personale: restare a casa, uscire di casa solo per esigenze lavorative, motivi di salute e necessità e utilizza i dispositivi di protezione in caso tu debba uscire di casa.

Servizio di protezione e prevenzione da contagio per enti e aziende

L'influenza Virale CORONAVIRUS o COVID-19

Che cos'è un Coronavirus?

I Coronavirus sono una vasta famiglia di virus noti per causare malattie che vanno dal comune raffreddore a malattie più gravi come la Sindrome respiratoria acuta grave. La comparsa di nuovi virus per l’uomo, precedentemente presenti solo negli animali, è un fenomeno chiamato salto di specie e si pensa che possa essere alla base anche dell’origine del nuovo coronavirus.

Che cos'è un nuovo Coronavirus o COVID-19?

Un nuovo Coronavirus (nCoV) è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente mai identificato nell'uomo. In particolare quello denominato SARS-CoV-2 (precedentemente 2019-nCoV), non è mai stato identificato prima di essere segnalato a Wuhan, Cina, a dicembre 2019.

Quali sono i sintomi del COVID-19?

I sintomi più comuni di sono febbre, stanchezza e tosse secca. Alcuni pazienti possono presentare indolenzimento e dolori muscolari, congestione nasale, naso che cola, mal di gola o diarrea. Questi sintomi sono generalmente lievi e iniziano gradualmente. Nei casi più gravi, l'infezione può causare polmonite, sindrome respiratoria acuta grave, insufficienza renale e persino la morte.

Esiste un vaccino?

No, essendo una malattia nuova, ancora non esiste un vaccino e per realizzarne uno ad hoc i tempi possono essere anche relativamente lunghi (si stima 12-18 mesi). Non si è protetti dal COVID-19 se si è fatto il vaccino antinfluenzale. L'influenza e il virus che causa COVID-19 sono due virus diversi e il vaccino contro l'influenza stagionale non protegge da COVID-19.